Con grande soddisfazione anche quest’anno Synesthesia è nella classifica del Sole 24 Ore e Statista dedicata alle aziende italiane a più alto tasso di crescita.
Per il quinto anno consecutivo il Sole 24 Ore e Statista ci hanno identificato come una tra le realtà italiane che hanno registrato il più alto tasso di crescita nell’ultimo triennio (tra il 2018 e il 2021 +36,20%). Si tratta di un risultato che conferma il nostro impegno quotidiano nel cercare sempre nuove opportunità di innovazione e sviluppo.
Come dichiara il nostro CEO Riccardo Recalchi:
“Crescere per noi significa puntare sull’innovazione e sull’eccellenza digitale. Voglio dedicare questo risultato a tutto il team di Synesthesia che ogni giorno, con passione, sviluppa soluzioni e servizi tecnologici e di marketing di altissima qualità per i nostri clienti. Le nuove sfide che ci attendono ci spingono a migliorarci sempre di più. Avere una grande squadra e un’organizzazione interna così consolidata negli anni ci consente di affrontare il futuro con ottimismo”.
Scopri il ranking completo dei “campioni della crescita” sul sito ilsole24ore.com.
Leader della Crescita è la lista delle 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021 realizzata dal Sole 24 Ore e Statista. Nella classifica è possibile trovare non solo le grosse star, ma tutte quelle aziende capaci di competere a livello europeo. I dati sono stati certificati da un membro del comitato esecutivo dell’azienda e controllati da Statista. La classifica, basata su un tasso di crescita media annuale nel triennio (Cagr), è stata vagliata e discussa da Statista e dal Sole 24 Ore.
Vuoi saperne di più su quello che facciamo? Visita la nostra area dedicata alle soluzioni Web, App, e-commerce.
Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione