Swift Heroes 2023: nuovi scenari e opportunità dalla conferenza italiana più amata dagli sviluppatori Apple

Eventi

28 Aprile 2023

Condividi su:
Versione breve 45
Swift Heroes 2023

Il 4 e 5 maggio 2023 si terrà a Torino e on line la sesta edizione di Swift Heroes, l’evento internazionale dedicato al linguaggio di programmazione Swift. Due giorni di apprendimento, condivisione e networking legati allo sviluppo all’interno dell’ecosistema Apple.

Versione completa 1
Condividi su:

L’evento

La sesta edizione della conferenza internazionale dedicata agli sviluppatori dell’ecosistema Apple torna il 4 e 5 maggio, in modalità ibrida (in presenza e online). Dalla meravigliosa cornice del Museo dell’Automobile di Torino (MAUTO), l’evento sarà, come nelle ultime edizioni, anche trasmesso in live streaming in tutto il mondo. Un appuntamento ormai consolidato che vede riunita in un unico contesto la numerosa community internazionale attenta alle nuove tendenze di programmazione iOS e che annualmente trova in Swift Heroes il palcoscenico dove le novità di settore sono le protagoniste.

Come sostiene Francesco Ronchi (Presidente e Fondatore di Synesthesia):

“l’evento Swift Heroes è nato per affermarsi come un punto di riferimento per gli sviluppatori del mondo Apple, con specifico riferimento a Swift. A distanza di 6 anni possiamo dire che Swift Heroes è diventato in Europa uno tra i principali eventi per sviluppatori Apple. Quando come Synesthesia abbiamo “inventato” questa manifestazione nel 2018, non pensavamo che avrebbe raggiunto questo livello di notorietà in Italia. La sorpresa è che da lì a poco è diventato anche un evento di riferimento a livello internazionale. Siamo molto orgogliosi di tutto questo e non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova nuova edizione”

La conferenza sul linguaggio ideato per la creazione di prodotti, servizi e soluzioni di distribuzione dati destinati ai dispositivi mobile Apple rappresenta un appuntamento unico che vede riunita, in un unico contesto, la numerosa community attenta alle nuove tendenze di programmazione iOS. Ed è proprio questa community a rappresentare uno dei punti di forza dell’evento.

Gli ospiti di Swift Heroes 2023

Per l’occasione sono previste dunque tante sorprese. Il ricco programma di Swift Heroes 2023 proporrà una serie di interventi esclusivi con le ultime novità sul linguaggio di programmazione impiegato per la creazione di app native su iPhone, iPad e Mac, workshop e molto altro ancora. Dal palco del MAUTO si alterneranno prestigiosi/e speaker internazionali tra i/le quali troviamo Marin Todorov (Software Engineer, Apple Platforms), Zamzam Farzamipooya (Tech Lead & Senior iOS Engineer, Veo Technologies),  Leigha Jarett (Product Manager for Flutter, Google) e Adam Bell (iOS UI Engineer, Netflix). I/le partecipanti potranno toccare con mano soluzioni adottate da grandi professionisti/e, approfondendo i casi di successo di grandi aziende e imparando ad applicare soluzioni Apple all’interno delle loro realtà. 

I partner

La conferma del successo di Swift Heroes arriva anche dai partner di spicco che supportano l’evento:  Prime Sponsor per il terzo anno consecutivo Telepass che conferma il sostegno alla kermesse accompagnato da altri sponsor come Subito, Accenture e ovviamente Synesthesia. Queste sono solo alcune delle realtà che rappresentano la volontà di informare e informarsi sui cambiamenti e le possibilità date dal linguaggio di programmazione di Apple, partecipando attivamente alla descrizione, al confronto e al cambiamento.

A guidare l’evento è ancora una volta il team di Synesthesia Events, divisione eventi di Synesthesia ideatrice del format, nata per creare eventi digitali e ibridi con un’elevata componente di interazione con il pubblico.


Swift Heroes ti aspetta il 4 e il 5 maggio! I biglietti sono in vendita. Scopri la soluzione giusta per te!

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy