Lo scorso 17 marzo, nella splendida cornice di EDIT – Torino, si è svolto “Progress Together”, l’evento dedicato ai clienti e partner di Synesthesia in cui il vero protagonista è stato il racconto. Testimonianze dirette di donne e uomini d’azienda, che hanno scelto Synesthesia come partner e compagna di viaggio, sono state condivise con tutti i partecipanti. Scopriamo insieme com’è andata!
La prima edizione di “Progress Together, Sharing Ideas, challenges & solutions” è stata un successo. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi speaker d’eccezione: clienti, amiche e amici, “compagni di viaggio” che hanno condiviso con la platea il racconto dei loro progetti in corso o già conclusi, realizzati in collaborazione con i diversi team di Synesthesia.
In rigoroso “ordine di apparizione” ecco i protagonisti del pomeriggio di Progress Together.
Sebastiano Marinaccio (Presidente di Mercatino), Mattia Chetta (Product Owner di Reale Mutua Assicurazioni), Silvia dalla Valle (Direttrice Marketing di Stone Italiana), Ilaria Poggio (Vicepresidente di Immaginazione e Lavoro), Giambattista Schiaffino (CEO e Presidente di Grigua), Serena Toniol (Presidente di Quaerys), Pier Paolo Carini (CEO di Gruppo EGEA), Isabella Maggi (Direttore Marketing e Comunicazione di Gattinoni Group).
Tutti gli interventi sono stati accompagnati dalla presenza del management e dei PM di Synesthesia: Francesco Ronchi (Presidente e founder), Riccardo Recalchi (CEO), Fabrizio Mangiavacchi (CSO e Marketing Director), Nicola Albertini (Digital Factory Director), Enrico Beraldo (Academy & Event Director), Giulia Bruno (Senior Marketing Manager), Barbara Boni (Senior Marketing Manager) e Antonio Gallo (PM), Giada De Rosa (Coordinamento didattico Academy) e Valentina Pelazza (Head of Human Resources).
L’evento ha visto, la partecipazione di oltre 100 ospiti, rappresentanti di aziende e organizzazioni che durante l’evento hanno avuto la possibilità di fare networking e incontrare altri professionisti che condividono la passione per il proprio lavoro e per un mondo in continua evoluzione.
La prima edizione di Progress Together si è conclusa con grande entusiasmo e partecipazione. Noi siamo felici di aver dato vita a tutto questo: solo lavorando insieme possiamo superare le sfide, sfruttare le opportunità e progredire verso il futuro che desideriamo.
Ringraziamo tutti i nostri clienti, i partner, gli stakeholder per essere stati con noi, EDIT – Torino – che ci ha ospitato – e SIM Maranello che ha presenziato con il suo incredibile simulatore di vetture di F1.
Stiamo già pensando a nuove idee per il futuro. Sempre secondo la filosofia progress, together. Seguiteci per rimandere aggiornate/i sulle prossime iniziative.
Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione