Synesthesia diventa partner di GrUSP, l’associazione nata nel 2003 e divenuta punto di riferimento per il mondo dello sviluppo web. Una nuova collaborazione dedicata all’organizzazione ed erogazione di eventi nazionali e internazionali e all’incentivazione del networking all’interno della community di developer.
Non solo “presenza”, ma “connessione” in rete: è questo che gli utenti, e i membri delle community di developer in particolare, ricercano nell’immenso ecosistema digitale. Un paradigma al quale le aziende non possono più sottrarsi, ma che, invece, deve diventare la base fondante di tutte le attività.
Una consapevolezza ben acquisita da Synesthesia, digital experience company, e GrUSP associazione nata nel 2003 diventata punto di riferimento per tutte le buone pratiche nel mondo dello sviluppo web. Le due società portano sul panorama nazionale e internazionale una nuova collaborazione dedicata all’organizzazione ed erogazione di eventi e all’incentivazione del networking all’interno della community di developer.
Una sinergia resa possibile dall’esperienza di Synesthesia in ambito di sviluppo web e mobile a supporto della trasformazione digitale delle imprese, ma soprattutto grazie al know how nell’ideazione e nella gestione di eventi fisici, digitali e ibridi.
La divisione Eventi di Synesthesia organizza, infatti, 3 eventi internazionali dedicati allo sviluppo Android e iOS (droidcon Italy, Swift Heroes, Flutter Heroes) oltre a No-Code Heroes, dedicato alle piattaforme low-code.
Un bagaglio tecnico e di esperienze che perfettamente combacia con la mission di GrUSP da sempre orientata all’organizzazione di eventi, conferenze e incontri informali in cui coinvolgere professionisti italiani e internazionali. GrUSP organizza eventi sui vari linguaggi di programmazione e framework in ambito di sviluppo web passando dal backend al frontend e alle tematiche DevOps. Un altro dei punti focali degli eventi GrUSP è l’attenzione all’inclusione e alla diversità che garantisce un ambiente accessibile in cui chiunque può sentirsi a proprio agio.
Dall’unione di queste skill e di obiettivi condivisi nasce un nuovo spazio per le community web e mobile pensato per favorire l’incontro tra developer e con lo scopo di incentivare la partecipazione della community agli eventi. Attraverso una modalità di cross-selling, gli utenti potranno acquistare i biglietti attraverso una formula 2×1 grazie alla quale comprando 1 biglietto a un qualunque evento si ha diritto a 1 biglietto GRATIS per partecipare ad un evento a scelta del partner.
Vivere l’esperienza di una conferenza offre molteplici vantaggi e opportunità: dall’acquisizione di nuove competenze, al networking alla crescita personale, farlo in un ambiente con differenti background offre la possibilità di nuovi stimoli e punti di vista.
Se hai domande o feedback, scrivici. Saremo contenti di leggere le tue richieste o le tue opinioni.
Lo realizzeremo con amore e passione. Il nostro team è a tua disposizione.