TuttiConnessi > un device per ogni studente.
DONA ORA a partire da 5€.

Emergenza COVID19
Durante il periodo di emergenza Covid-19 abbiamo continuato a portare avanti i nostri progetti di formazione e di sviluppo di soluzioni tecnologiche, incrementando i nostri sforzi per trasformare le iniziative profit e non-profit in soluzioni digitali utili a tutti.
No-profit
No-profit
L’emergenza COVID-19 ha portato alla luce molti aspetti problematici sul territorio nazionale. La nostra attenzione si è focalizzata principalmente sulla carente diffusione di strumenti tecnologici digitali per la didattica a distanza (un terzo delle famiglie italiane non possiede device tecnologici), sulla crisi economica di molte aziende (forte calo della produzione e del fatturato) e sul crescente numero delle famiglie a rischio indigenza. Per far fronte a questa situazione, insieme ad altre associazioni e società, abbiamo dato vita ad alcune importanti iniziative no-profit.
CASE STUDY
TuttiConnessi No-profit
CASE STUDY

CASE STUDY
Spesasospesa No-profit
CASE STUDY

Education
Il nostro team dedicato alla formazione, durante il periodo di crisi, iniziato a marzo 2020, ha intensificato i suoi sforzi per favorire la diffusione e il potenziamento delle conoscenze di strumenti digitali utili per innovare la didattica a distanza (DAD) e per l’organizzazione del lavoro in modalità smart working / remote-working.
Education
CASE STUDY
Education Webinars Education
CASE STUDY

CASE STUDY
FuturMakers @HOME Education
CASE STUDY

Supporto ai partner
Supporto ai partner
Molte aziende hanno dovuto estendere o modificare i propri servizi digitali per reagire all’emergenza Covid-19 sperimentando nuove opportunità. L’attività di supporto ai nostri partner si è intensificata: abbiamo sviluppato nuovi servizi e funzionalità digitali per applicazioni mobile (ma non solo) per far fronte ai diversi ostacoli nati durante la fase del lockdown (marzo-aprile 2020).
CASE STUDY
Lastminute sottocasa Supporto ai partner
CASE STUDY

Nuovi eventi online
La meeting industry durante il lockdown ha subito un profondo processo di trasformazione digitale spostando gran parte degli eventi su piattaforme online. Si tratta di un cambiamento che porta con sé infinite opportunità di crescita e innovazione per il futuro.
Synesthesia realizza eventi all-digital o ibridi, in cui la presenza in uno specifico luogo può essere sostituita completamente o in parte dall’utilizzo di tecnologie agili e performanti per creare eventi completi, professionali e con platee virtuali molto ampie.
Nuovi eventi online
CASE STUDY
Droidcon Webinar Nuovi eventi online
CASE STUDY

Le altre soluzioni
SYNESTHESIA AFFIANCA I PROPRI PARTNER PROGETTANDO, CREANDO E CONDIVIDENDO RISULTATI CONCRETI.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Il modo migliore per rimanere in contatto con noi - Privacy Policy