“Innova per l’Italia”: insieme (uniti) contro il Coronavirus

Innovazione

28 Marzo 2020

Condividi su:
Versione breve 45

“Innova per l’Italia”: Synesthesia, SDG Group, KeyCrime e Collegio Carlo Alberto insieme per creare soluzioni utili a contrastare la diffusione del Covid19.

Versione completa 1
Condividi su:

Synesthesia, Sdg Group, Keycrime e Collegio Carlo Alberto hanno messo a sistema il proprio know-how per creare soluzioni utili a contrastare il contagio del Covid-19 partecipando al bando “Innova per l’Italia” promosso dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione Paola Pisano.

Nella nostra proposta, attraverso un’unica app multifunzionale si permette al cittadino di essere informato, di poter dialogare “live” con il servizio di assistenza medica e di condividere, nel rispetto della privacy, informazioni preziose non solo per evitare di contrarre il Coronavirus, ma anche per analizzare in forma anonima dati aggregati al fine di riprendere le normali attività.

In un momento delicato come questo, vogliamo essere più che mai vicini alla popolazione offrendo il nostro contributo per vincere una battaglia tanto invisibile quanto insidiosa: abbiamo i mezzi per opporci alla difficoltà della situazione e non risparmieremo ogni tecnologia e ogni conoscenza a nostro appannaggio per far rientrare l’emergenza in atto.

Siamo abituati alle sfide, non ci spaventano. Siamo anzi fiduciosi che nelle circostanze critiche sfoderando le strategie e le idee migliori si possano affrontare con maggior coscienza i nuovi ostacoli che si presentano.

Speriamo che il nostro contributo sia preso in considerazione. In ogni caso, facciamo il tifo perché la soluzione migliore vinca, nell’interesse di tutti.
Insieme (uniti) contro il Coronavirus.


Se hai domande o feedback, scrivici. Saremo contenti di leggere le tue richieste o le tue opinioni.

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy