Synesthesia è main partner di TEDxTorino 2024

Eventi

9 Febbraio 2024

Condividi su:
Versione breve 45
TEDx_Torino_2024

Quest’anno Synesthesia è main partner TEDxTorino, la manifestazione che promuove la nascita e la condivisione di idee innovative in grado di ispirare il mondo. L’edizione 2024 si terrà il 29 febbraio presso l’esclusiva location del Teatro Regio di Torino e vedrà la partecipazione di importanti personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, della tecnologia, dei social media e dell’arte che racconteranno le loro idee sul tema dell'”ascolto generativo”.

Versione completa 1
Condividi su:

TEDxTorino + UNO

Il 29 febbraio, a partire dalle ore 20.00, direttamente dal prestigioso Teatro Regio di Torino, gli ospiti della nuova edizione del TEDxTorino si confronteranno e condivideranno il loro pensiero sul tema dell’ascolto generativo.

“L’ascolto generativo è definito come una vera e propria danza tra più menti messe insieme dal quale scaturiscono idee inaspettate, sulla base di una connessione tra persone molto profonda, aperta e libera da pregiudizi”.

Il titolo di questa speciale edizione è caratterizzato dalla presenza di “+ UNO”, un significativo invito a riflettere sul concetto della disponibilità ad aggiungere sempre un ospite in più e poiché il giorno dell’evento sarà il 366°giorno dell’anno.

Gli speaker dell’edizione

L’elenco completo degli speaker TEDxTorino è già stato svelato. Il programma in agenda prevede diversi speech coinvolgenti, con la partecipazione, tra gli altri, di Giuliano Bendinelli (campione europeo di Poker nel 2022), Gala Dragot (vincitrice The Voice Kids nel 2020), Greg Goya (visual artist torinese), Benedetta Parodi (scrittrice e conduttrice televisiva) e Fabio Bondi (musicista internazionale). Tanti artisti e professionisti provenienti da settori diversi, pronti a condividere la propria esperienza in un contesto multidisciplinare e coinvolgente. Guarda tutti gli speaker che saranno presenti cliccando qui.

Synesthesia è main partner dell’evento

Synesthesia da anni sostiene e supporta eventi TEDx in giro per l’Italia. Siamo già partner/sponsor di altre quattro edizioni: Torino, Mirandola e Agliè e Forte dei Marmi. Come racconta il nostro Founder e Presidente Francesco Ronchi

“Capiamo che l’ascolto generativo non è solo essenziale, ma fondamentale per innovare nel campo tecnologico. Aprire la mente a idee diverse e moltitudini di prospettive non solo arricchisce il nostro panorama, ma ci aiuta a costruire soluzioni uniche ed efficaci. Siamo felici di supportare anche questa edizione del TEDx. Si tratta di un’importante occasione di ascolto e di dialogo con altre realtà fondate sulla crescita e sui valori sulla diffusione e condivisione di idee innovative. Non vediamo l’ora di ascoltare i diversi speech che l’evento offrirà, nella bellissima cornice del Teatro Regio”.

Ti aspettiamo nel nostro spazio dedicato nel foyer del teatro! Per avere maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy