Synesthesia è investor sponsor di Reelations

Eventi

7 Settembre 2023

Condividi su:
Versione breve 45
Reelations

Synesthesia è “investor sponsor” di Reelations: la convention dei content creators, che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023 a Torino, nella suggestiva location EDIT. All’evento parteciperanno noti content creators e saranno presenti importanti aziende con le quali dialogare e fare networking. Sono già in vendita i biglietti. Scopriamo insieme le ultime novità in arrivo!

Versione completa 1
Condividi su:

Reelations – la più grande convention dei content creators italiana

Dal 19 al 21 ottobre si terrà presso gli spazi di EDIT Torino “Reelations”, la più grande convention dei content creators italiana dedicata ai content creators, ai social media manager e alle aziende che cercano nuove opportunità di crescita attraverso i social network. Synesthesia supporterà la convention. 

“Volevamo dar voce alla creatività di quei giovani che vengono taggati come “BUSTER”  solo perché si stanno creando un mestiere che prima non esisteva. Sentendoci tra quei giovani, abbiamo lanciato un evento che raduna creator di talento per raccontare le storie e i valori dei brand sui social”. 

Con queste parole Andrea Visconti (CEO e founder di Reelations) e tutto il team di Reelations presentano sul sito ufficiale dell’evento il loro progetto che si pone l’obiettivo di creare esperienze e relazioni tra creator e brand, generando interazioni sui social network.

A chi si rivolge Reelations? 

Una grande opportunità aperta a tutti, indipendentemente dal proprio livello di esperienza, un luogo di scambio in cui gli influencer, content creators e social media manager possono condividere le loro idee creative, le esperienze professionali, apprendere nuove competenze, ampliare la rete di contatti e generare nuove occasioni lavorative per i propri clienti. 
Reelations si rivolge anche a brand e aziende che intendono approfondire la propria conoscenza del “mondo social”, prendendo in considerazione punti di vista nuovi: miglioramento dei canali già attivi, posizionamento su piattaforme inesplorate, nuove figure professionali e strategie di crescita aziendale.

I creators

Il programma quest’anno è ricchissimo di workshop, speech e ospiti d’eccezione. Tra i creators presenti durante la convention troviamo: Le Twins, Manuel Mercuri, Andrea La Greca, Massimiliano Allievi, Luca La Mesa, Samuele Brusca, Danny Schipani, Giulia Berruto (Bubi), Alessandro Carta, Alessandro Crescentini, Massimiliano Pedone, Andrea Randazzo (Ranzy), Linda Raimondo (Astrolinda), Leoucifero, Jennifer Poni, Francesco Ronchi, Francesca Grinoglio (IAAD), Gabriele Rossi, Marco Marino, Nicola Mei e Davide D’Urso (comico di Colorado e content creator).

Synesthesia supporta l’evento

Synesthesia è “investor sponsor” di Reelations, riconosce nella convention una grande occasione di innovazione e condivisione di idee. L’evento darà, infatti, la possibilità a creators e aziende di intraprendere nuove collaborazioni e di far comprendere l’importanza di uno strumento lavorativo in costante crescita. 

Come sostiene Riccardo Recalchi (CEO di Synesthesia):

“Negli ultimi anni il mondo della comunicazione digitale è cambiato molto velocemente grazie all’avvento di nuovi social network. È cambiato il modo di interagire degli utenti e il modo di concepire professioni che prima, per esempio, non esistevano. Eventi come “Reelations” sono importanti per tutti i creatori di contenuti digitali perché rendono possibile la nascita di nuove e interessanti possibilità di networking e formazione. Oggi per le aziende comunicare la propria identità sui social network è diventato fondamentale. Farlo nel modo giusto può fare la differenza. Nuove opportunità di crescita, dunque, ma anche nuove sfide. Synesthesia è molto attenta alla continua evoluzione del mondo dei social media ed è sempre alla ricerca di nuove potenzialità da sviluppare. Siamo, quindi, molto felici di supportare Reelations e di partecipare con i nostri content creators a questa importante iniziativa. Ti aspettiamo da EDIT”.

Come afferma Andrea Visconti (CEO e founder di Reelations):

“Il rapporto con Synesthesia è un rapporto giovane, ma fondamentale nell’economia della convention. Abbiamo già collaborato alla realizzazione dell’evento “La Vacanza dei Creator”, e il loro apporto si è rivelato strategico nella relazione con alcune aziende ed enti pubblici, grazie ai quali è stato possibile alzare il livello dell’iniziativa rispetto all’edizione del 2022. Possiamo dire che è anche grazie a Synesthesia se abbiamo generato 1478 video e 59 milioni di interazioni in sette giorni di “vacanza”.

Ci auguriamo che alla convention dei creator il risultato possa essere ancora più alto! Ringrazio Francesco Ronchi, Riccardo Recalchi, Enrico Beraldo e tutto il team di Synesthesia per il prezioso contributo che stanno dando, ma soprattutto per aver deciso di investire sulle nuove professioni del digitale e sui giovani che le governano!”

Oltre allo sviluppo del sito web ufficiale, il team eventi di Synesthesia fornirà supporto tecnico durante tutto l’evento, curerà il ticketing e il check-in.


Per avere maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, clicca qui.

 

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy