Il 29 settembre nasce Studio 127: vicino alla nostra sede storica abbiamo ideato un nuovo spazio dedicato alla condivisione e alla creatività. Vieni a scoprirlo insieme a noi? Con l’occasione ospiteremo l’evento gratuito “Un mostro? Pussa via!” organizzato da Bianco Tangerine e Nebulosa del Granchio per i Graphic Days 2022. Durante il pomeriggio saranno attivi anche i laboratori gratuiti di FuturMakers per i più piccoli!
Viviamo nell’era dello smart working, ma sempre più professionisti e aziende scelgono di crescere condividendo idee e luoghi di lavoro.
Abbiamo creato Studio 127 per offrire a noi stessi e ai nostri partner un nuovo modo di lavorare, in un ambiente sostenibile, curato nel design e ovviamente all’insegna del comfort e della tecnologia.
Lo Studio 127 per noi non è solamente un luogo, ma un modello moderno e sostenibile di ufficio. Lo abbiamo disegnato pensando a noi stessi e a come vogliamo vivere gli spazi di lavoro e lo abbiamo riempito di bellezza, perché le case devono essere funzionali, ma anche belle e divertenti.
Ed è per questo che lo abbiamo definito “smart space”. Uno spazio da vivere, fuori dagli schemi, ma anche con semplicità e normalità.
Durante l’evento potrai visitare i nuovi spazi e partecipare alla mostra “Un mostro? Pussa via!” organizzata da Bianco Tangerine e da Nebulosa del Granchio per i Graphic Days 2022.
Ma non finisce qui: durante la giornata saranno attivi i laboratori gratuiti di FuturMakers dedicati ai più piccoli, con i nostri coach pronti a seguirli in tutte le loro evoluzioni tecnologiche.
L’appuntamento dedicato al tema dei mostri prevede un’esposizione di 6 infografiche illustrate e 40 illustrazioni realizzate da numerosi disegnatori in esclusiva. La mostra si colloca all’interno della manifestazione Graphic Days 2022, dedicata al mondo della grafica e del design, che si svolge a Torino dal 17 settembre all’8 ottobre 2022.
Dalle 18:00 alle 21:00, bambinƏ e ragazzƏ (dai 7 ai 15 anni) potranno partecipare ai 2 laboratori gratuiti organizzati dalla scuola di tecnologia FuturMakers cimentandosi in sessioni di gaming, con la possibilità di creare videogame attraverso linguaggi di programmazione a blocchi come Scratch. Durante i laboratori sarà possibile anche assemblare e programmare un robot educativo Mbot. Avviciniamo i ragazzi al coding e alla tecnologia in modo divertente, semplice e stimolante!
L’ingresso è gratuito, ma per partecipare è indispensabile prenotarsi. Le aule sono predisposte per accogliere anche i genitori che potranno assistere ai laboratori.
Una piccola selezione di foto del nuovo Studio 127
Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione