Si rinnova la partnership tra Synesthesia e la Bertram Yachts Derthona Basket per la stagione di serie A 2022/23

News

30 Novembre 2022

Condividi su:
Versione breve 45
partnership Derthona Basket

Anche quest’anno Synesthesia sarà al fianco dei leoni bianconeri per la stagione di serie A.

Versione completa 1
Condividi su:

Nei giorni scorsi Synesthesia ha rinnovato il contratto di partnership con la Bertram Derthona Basket per la stagione 2022-2023. Alla firma erano presenti Ferencz Bartocci (Amministratore delegato di Bertram Yachts Derthona Basket) e Riccardo Recalchi (CEO di Synesthesia). 

Il sogno della Derthona è quello di affermarsi nella massima serie del Basket italiano. Lo scorso anno è stato straordinario. I leoni bianconeri hanno regalato a migliaia di tifosi risultati unici e momenti di sport entusiasmanti. Abbiamo deciso di rinnovare il nostro sostegno perché condividiamo con la Derthona i valori dello sport e la passione per il basket. Ci piacciono le sfide e i traguardi raggiunti con dedizione e il lavoro di squadra. Siamo molto ambiziosi e ogni giorno creiamo nuove soluzioni per innovare e superare nuovi limiti. Abbiamo lo stesso obiettivo: continuare a vincere!” (Riccardo Recalchi).

Derthona Basket


Derthona Basket è la squadra di pallacanestro della città di Tortona (AL) che milita in Serie A.  Lo scorso anno (durante la prima annata in serie A1), la squadra tortonese è arrivata a competere la Final Eight per la Supercoppa Italiana, riuscendo a passare la semifinale contro la Virtus Bologna.

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy