Anche quest’anno Synesthesia sarà al fianco dei leoni bianconeri per la stagione di serie A.
Nei giorni scorsi Synesthesia ha rinnovato il contratto di partnership con la Bertram Derthona Basket per la stagione 2022-2023. Alla firma erano presenti Ferencz Bartocci (Amministratore delegato di Bertram Yachts Derthona Basket) e Riccardo Recalchi (CEO di Synesthesia).
Il sogno della Derthona è quello di affermarsi nella massima serie del Basket italiano. Lo scorso anno è stato straordinario. I leoni bianconeri hanno regalato a migliaia di tifosi risultati unici e momenti di sport entusiasmanti. Abbiamo deciso di rinnovare il nostro sostegno perché condividiamo con la Derthona i valori dello sport e la passione per il basket. Ci piacciono le sfide e i traguardi raggiunti con dedizione e il lavoro di squadra. Siamo molto ambiziosi e ogni giorno creiamo nuove soluzioni per innovare e superare nuovi limiti. Abbiamo lo stesso obiettivo: continuare a vincere!” (Riccardo Recalchi).
Derthona Basket è la squadra di pallacanestro della città di Tortona (AL) che milita in Serie A. Lo scorso anno (durante la prima annata in serie A1), la squadra tortonese è arrivata a competere la Final Eight per la Supercoppa Italiana, riuscendo a passare la semifinale contro la Virtus Bologna.
Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione