Huawei ADS: una nuova opportunità per publisher e advertiser

Digital advertising

10 Novembre 2021

Condividi su:
Versione breve 45

L’11 e il 12 novembre 2021 torna online droidcon Italy, l’evento internazionale di riferimento in Europa sul sistema operativo mobile di Google. Per l’occasione, HUAWEI ospiterà una presentazione GRATUITA in diretta su YouTube “HUAWEI Ads”, una nuova e innovativa opportunità per publisher e advertiser.

Versione completa 1
Condividi su:

Parallelamente all’agenda di quest’anno, il 12 novembre (alle ore 10:30) Huawei presenterà in “HUAWEI Ads”, il nuovo programma di incentivi dedicato al mercato europeo, che fornirà supporto agli inserzionisti, agli sviluppatori e alle agenzie nel raggiungere un’utenza globale di traffico mobile qualificato.

In compagnia di Alessandro Schintu (Head of HUAWEI Mobile Services), Stefano Nkazi (Marketing Manager of HUAWEI Technologies), Arianna Ursano (Senior Operations Specialist at HUAWEI Mobile Italia) andremo alla scoperta delle nuove opportunità per i professionisti che lavorano nel marketing, nell’editoria e nel mondo della pubblicità.

La presentazione è gratuita, informa i tuoi colleghi e partecipa all’evento. Ti aspettiamo!

https://www.youtube.com/watch?v=DXpLl5uaR2s

A seguito dell’esperienza positiva dello scorso anno, Huawei ha deciso di rinnovare il proprio ruolo di main sponsor di droidcon Italy, partecipando attivamente all’evento attraverso la round table “Meet the developer relations team at Huawei” e il keynote di apertura del secondo giorno “Journey around HMS 6.0 passing  by 3D models”. Per saperne di più sull’agenda clicca qui.


Per conoscere le nostre soluzioni, scrivici. Saremo contenti di trovare insieme la risposta migliore alle tue esigenze.

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy