Arriva Flutter Heroes – Flutter Festival Italia!

Eventi

11 Febbraio 2022

Condividi su:
Versione breve 45

Il prossimo 11 marzo 2022 arriverà in Italia “Flutter Heroes”,  il nuovissimo evento dedicato al mondo Flutter! Organizzato a Torino, Flutter Heroes (parte del programma mondiale dei Flutter Festival) si svolgerà in modalità ibrida (virtuale e in presenza), così da poter raggiungere il più ampio pubblico possibile proveniente da tutto il mondo.

Versione completa 1
Condividi su:

L’evento per il mondo Flutter

Flutter è il progetto opensource sviluppato in origine da Google per la creazione di app native di alta qualità su iOS e Android. È oggi utilizzato da moltissimi sviluppatori e da grandi aziende, come Alibaba, Google stesso e altre.

Flutter è un toolkit basato sul linguaggio Dart, che consente di sviluppare applicazioni mobili, web e desktop tramite una fase di sviluppo rapida. Opensource e gratuito, Flutter viene sviluppato da Google e supporta i sistemi operativi mobile Android e iOS. Può essere usato su Linux, Mac e Windows.

Il numero di utilizzatori del linguaggio di programmazione Flutter è in continua crescita. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un intero evento alla comunità di sviluppatori, designer e project manager che gravita intorno a questo tema.

Nasce così Flutter Heroes, un’occasione unica per tutti i partecipanti di creare network e scambiarsi reciprocamente conoscenze e “segreti del mestiere” guidati da speaker internazionali di altissimo livello. L’agenda comprende speech di sviluppatori esperti da tutto il mondo e sessioni di Q&A in cui poter sfruttare al massimo le opportunità di studio e apprendimento professionale e personale. 

L’evento che si terrà a Torino l’11 marzo 2022,  sarà modalità in ibrida, consentendo così agli utenti di tutto il mondo di poter partecipare anche online. 

“Partecipare a Flutter Heroes è un’opportunità incredibile di condivisione della propria esperienza con gli altri sviluppatori. La vera natura della crescita del settore della programmazione è il networking. La possibilità, poi, di incontrare altre persone e colleghi in una delle più belle città italiane è un’esperienza che nessuno dovrebbe perdersi!” (Carlo Lucera, Senior Flutter Developer, Nurale).

Flutter Heroes – Flutter Festival Italia

Flutter Heroes è parte del Flutter Festival Italia. I Flutter Festivals sono il progetto lanciato da Google con l’obiettivo di promuovere il networking e lo scambio di competenze tra le community sparse in tutto il mondo e che gravitano intorno a questo linguaggio di programmazione. 

I Flutter Festivals, organizzati in varie città del mondo dalle stesse community di sviluppatori, si terranno tra febbraio e aprile 2022. Flutter Heroes è uno di questi! 

Come partecipare

È possibile acquistare i biglietti per prendere parte a Flutter Heroes – Flutter Festival Italia! Con l’acquisto del biglietto, oltre ad avere accesso all’evento, i partecipanti potranno  usufruire di tutti i contenuti esclusivi di Flutter Heroes (presentazioni, interventi, recap e molto altro) per 3 mesi dopo la conclusione dell’evento stesso! 

Non ti resta che acquistare qui il tuo biglietto!


Se hai domande o feedback, scrivici. Saremo contenti di leggere le tue richieste o le tue opinioni.

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy