Synesthesia e Open House Torino

Eventi

7 Giugno 2019

Condividi su:
Versione breve 45

Open House Torino è giunta alla sua terza edizione che si terrà l’8 e il 9 giugno 2019. Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all’evento.

Versione completa 1
Condividi su:

Open House Torino è giunta alla sua terza edizione che si è tenuta l’8 e il 9 giugno 2019.

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all’evento in “doppia veste”.

Siamo anzitutto technical partner: il sistema di prenotazione digitale per le visite ai luoghi facenti parte del circuito è interamente “fatto con ❤️ in Synesthesia”.

Inoltre i nostri uffici sono essi stessi un luogo da visitare tra quelli facenti parte del circuito Open House Torino.

Open House è un’occasione più unica che rara sia per chi visita Torino sia per chi la abita e vuole conoscere meglio la storia e il patrimonio architettonico e artistico “nascosto” della città sabauda.

Per quanto riguarda la nostra sede visitabile, si tratta di una splendida palazzina in stile liberty al numero 118 di corso Dante. Fino al 2013 è stata la sede storica della scuola Holden fondata da Alessandro Baricco.

In questo contesto abbiamo pensato ad un completo redesign degli interni che cerca di fondere passato e futuro, storia e immaginazione, professionalità e vivacità.

All’interno dei nostri uffici un ulteriore tocco di personalità è dato da un murale di Hu-Be (Emanuele Sferruzza Moszkowicz) che affresca le pareti della cucina e con il quale l’artista ha voluto rappresentare l’anima di chi fa parte di Synesthesia e la vive ogni giorno.


Se hai domande o feedback, scrivici. Saremo contenti di leggere le tue richieste o le tue opinioni.

TAG:

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy