React Native Heroes

React Native Heroes

Categoria

Eventi tech

Tipologia

Ibrido o in presenza

Dove

Torino e online

Quando

Giugno

Cliente

reactnativeheroes.com

React Native Heroes

Di cosa si tratta

Lanciato nel 2023, React Native Heroes, è l’unico evento italiano dedicato a tutti gli appassionati e alla community di sviluppatori che lavorano con il famoso framework multipiattaforma React Native.

React Native è un framework JavaScript per la scrittura di applicazioni mobile, con rendering nativo, per iOS e Android. Si basa su React, la libreria JavaScript di Facebook (Meta) per la creazione di interfacce utente. L’evento, organizzato da Synesthesia Events, si aggiunge al ricco carnet di appuntamenti dedicati al mondo tech (droidcon Italy, Swift Heroes, Flutter Heroes, AI Heroes) e ha offerto spunti pratici sull’utilizzo di React Native per realizzare applicazioni per smartphone e tablet con una notevole riduzione di tempi di sviluppo.

Qualche dettaglio in più

  • L’evento React Native Heroes 2023 si è svolto presso la location del MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino e l’intera giornata ha previsto un programma denso di presentazioni, talk di casi di studio e discussioni in tavole rotonde, tenuti da professionisti del settore. 
  • Il format, come per gli altri Eventi Tech curati da Synesthesia Events, è un’importante occasione per la creazione di network e per lo scambio di competenze tra le diverse community di sviluppatori, esperti e project manager.
  • Il team di Synesthesia Events, inoltre, è rimasto in contatto con la comunità React Native attraverso newsletter regolari per informarla sulle novità, sui webinar ad hoc e sulle promozioni ideate dai partner e dagli sponsor dell’evento.
React Native Heroes
React Native Heroes
React Native Heroes
React Native Heroes

Contattaci

Immagineremo insieme il tuo progetto

Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione

Iscriviti alla nostra
newsletter

Il modo migliore per rimanere in contatto con noi

Privacy Policy