Cosa abbiamo fatto
Social media
In che anno
2020
Nella categoria
Social media, Digital Marketing
Tecnologia utilizzata
Varie
Cliente
Per realizzare un progetto simile
Mondo è un’importante realtà nota a livello internazionale che da oltre 70 anni realizza allestimenti e pavimentazioni sui quali intere generazioni di atleti hanno fatto la storia: dall’atletica al calcio, dal basket al badminton.
La costante ricerca dei materiali, l’ottimizzazione di ogni fase dell’intero processo produttivo e soprattutto il dialogo costante e diretto con gli atleti garantiscono all’azienda di raggiungere standard elevatissimi di qualità in ogni disciplina.
Synesthesia è stata scelta per creare strategie e progetti ad hoc destinati ai social network attraverso la creazione e gestione di contenuti dedicati.
La soluzione di digital marketing sviluppata da Synesthesia per la divisione sport & flooring di Mondo, ha avuto come attività centrale l’elaborazione di una strategia di comunicazione social declinata sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn del cliente.
Tra le attività svolte ci sono state, in particolare, la realizzazione di piani editoriali mensili e ADV per informare e coinvolgere le due tipologie di target individuate: gli appassionati di sport e i professionisti di diversi settori (come architettura, ingegneria, pubblica amministrazione, ecc.).
Grazie al lavoro del nostro team abbiamo sviluppato strategie di comunicazione social e piani editoriali su misura per rispondere a ogni specifica esigenza del nostro cliente.
Il progetto elaborato per Mondo ha prodotto nel giro di poco tempo risultati importanti portando l’azienda a raggiungere importanti traguardi di brand e di mercato.
Lo realizzeremo con amore e passione
Il nostro team è a tua disposizione