Blog > Academy | 12 Novembre 2019

Swift Heroes: torna a Torino l’evento Apple by Synesthesia

Swift Heroes 2019 - Headline

La seconda edizione di SWIFT HEROES è alle porte!

È passato un anno dalla prima edizione di Swift Heroes con cui Synesthesia ha portato nomi internazionali del mondo dello sviluppo su iOS (e non solo) a Torino

Tra qualche giorno ripetiamo l’esperienza con un’edizione ancora più ricca per esplorare insieme a professionisti e aziende quello che il mondo Apple può offrire lato ideazione e sviluppo di applicazioni evolute. 

Swift Heroes è una conferenza internazionale dedicata agli sviluppatori dell’ecosistema Apple, con specifico riferimento a Swift, il linguaggio diventato ormai standard per la creazione di app native su iPhone, iPad e Mac.

Si terrà il 15 Novembre a Centro Congressi Lingotto di Torino con un'agenda fitta di talk sia in lingua inglese sia in lingua italiana. Sul palco si alterneranno speaker internazionali quali Tim Condon, Aleksandra Komagorkina, Omar Albeik, Julia Vashchenko e molti altri. 

Due autorevoli keynote apriranno la seconda edizione e saranno a cura di Shai Mishali, iOS Tech Lead presso Gett, e Daniel Steinberg, storyteller presso Dim Sum Thinking. 

Non Solo Talk

All'esterno della Sala 500 e della Sala Londra del Lingotto potrete trovare un numero importante di aziende che hanno deciso di supportare l’evento garantendo, anche nell'area sponsor, un alto livello qualitativo. 

Swift Heroes nasce anche per essere un importante punto di riferimento e un valore aggiunto per le aziende che, durante l'intera giornata potranno avere la loro vetrina, fare azioni di branding, promuovere prodotti e, non ultimo, raggiungere una base di possibili candidati di alto livello con il recruiting di talenti.

Il mondo Educational

Una delle novità di questa nuova edizione di Swift Heroes è la giornata EDU: in Synesthesia crediamo molto nelle nuove generazioni, sulla loro natività digitale e abbiamo voluto inserire un percorso "Educational" dedicato agli addetti ai lavori, in linea con le attività che la nostra azienda porta avanti già da molto tempo. 

Swift Heros Educational è l’evento ideato e organizzato per accorciare le distanze tra la tecnologia e la didattica. Durante l'intera giornata si terranno talk, in lingua italiana, che coinvolgeranno personaggi di spicco del mondo Education, intervallati da momenti di confronto con personalità della scuola e del mondo digitale. 

I partecipanti potranno toccare con mano soluzioni vincenti per il mondo della didattica, approfondendo i casi di successo e imparando ad applicare soluzioni Apple all'interno delle loro realtà. 

La giornata EDU (edu.swiftheroes.com) è organizzata in modo congiunto da Synesthesia e da Rekordata.

Non mancate!

Vi aspettiamo quindi il 14 e 15 Novembre per la seconda edizione di Swift Heroes.

Un’edizione più ricca, piena di occasioni di scambio e confronto e con un format nato per creare un alto livello di condivisione e di partecipazione.

Per maggiori informazioni: swiftheroes.com

 

Condividi l'articolo su:
icon_fb icon_twitter
Synesthesia srl © 2018 - P.IVA 10502360018 Reg.Impr: IT-10502360018 - REA: TO1138546 Cap.Soc.: 10000€ i.v.
Privacy Policy