Eataly

eCommerce

COME NASCE IL PROGETTO

Sviluppo
Magento PHP
Anno
2014

Eataly è il market che sposa lo slow food e la ricerca di prodotti naturali, più vicini e meno elaborati.
Nato a Torino nel 2007, oggi il brand vanta punti vendita in tutto il mondo: Italia, Stati Uniti, Brasile, Germania, Svezia, Danimarca, Turchia, Giappone, Emirati Arabi Uniti, Qatar e Arabia Saudita.

Eataly Net gestisce lo store online del marchio, lanciato nella primavera del 2013, che diffonde il valore del Made in Italy eno-gastronomico nel mondo.

UX/UI DESIGN

L’obiettivo era quello di creare una piattaforma globale a integrazione e supporto di tutti i canali di vendita di Eataly, in grado non solo di presentare e vendere i prodotti ma anche di offrire una panoramica sulla cultura enogastronomica italiana nella sua totalità.

DEV&TECH

Dalla stretta collaborazione tra Synesthesia ed EatalyNet è nato a luglio 2014 il nuovo front end dell’e-commerce Shop Eataly.

Il layout fresco ed accattivante valorizza i prodotti mentre la tecnologia e la personalizzazione delle funzionalità permettono di customizzare il customer journey del visitatore aiutandolo nella scelta del prodotto più indicato alle proprie esigenze.
Grazie allo sviluppo in Magento, sono state migliorate tutte le funzionalità del sito al fine di facilitare il processo di navigazione e rendere l’acquisto dei prodotti semplice, veloce e sicuro.

Altri progetti eCommerce

Callmewine

eCommerce
CONTATTACI

Immaginiamo e realizziamo insieme il tuo progetto.

CONTATTACI

SYNESTHESIA AFFIANCA I PROPRI PARTNER PROGETTANDO, CREANDO E CONDIVIDENDO RISULTATI CONCRETI.

CONTATTACI
Synesthesia srl © 2018 - P.IVA 10502360018 Reg.Impr: IT-10502360018 - REA: TO1138546 Cap.Soc.: 10000€ i.v.
Privacy Policy